L’importanza dei colori giusti

Vi siete mai chieste come mai con quella maglia vi vedete così sciupate e giù di tono? e perchè quel rossetto vi sbatte in viso e vi fa sembrare cadaveriche? eppure vi piaceva così tanto quando l’avevate scelto…. molto probabilmente questo succede perchè avete scelto di indossare i colori sbagliati che non vi valorizzano.

L’analisi del colore, uno dei principali servizi del consulente di immagine, serve proprio ad individuare la gamma di colori amici che imita i vostri colori naturali di carnagione, occhi e capelli, e a scoprire finalmente quali sfumature vi donano realmente, rendendovi splendenti e luminose, e quali invece conviene bocciare o non utilizzare spesso.
Le foto riportate mostrano efficacemente quanto possa essere importante questo passaggio. Nelle foto in alto Jennifer Lopez sembra spenta, cupa, con il bianco, il grigio e in generale colori freddi, mentre in basso appare in tutto il suo splendore grazie ai colori caldi (giallo ocra, rosso mattone, oro tra i tanti…) che ben evidenziano le sue caratteristiche solari di donna mediterranea.

Se vuoi fare un investimento che dura tutta la vita prenota la tua analisi del colore personalizzata! Entra nel magico mondo dei colori, ce ne sono molti più di quanto pensi…..



Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi ricevere dei consigli gratuiti di moda, stile e make-up per migliorare la tua immagine? 
close-link