Il grande ritorno della camicia bianca

Sta arrivando la primavera e questo è il periodo dell’anno in cui occorre sfruttare al massimo il consiglio delle nostre nonne di vestirsi a cipolla….e allora perché non approfittare di un capo estremamente versatile, e di grandissima tendenza come la classica camicia bianca?

Scopri come abbinarla a seconda del tuo gusto e stile:

  • Se ami lo stile classico ed elegante abbinala a un paio di pantaloni di taglio sartoriale, borsetta di alta gamma, e scarpe decolleté; per rendere più attuale il tuo look osa però con il make-up (magari un bel rossetto acceso) o con i bijoux, scegliendoli di stile moderno.
  • Se vesti sportiva perché non abbinarla al tuo paio di amati jeans e sneakers, oppure a un paio di pantaloni morbidi sportivi? In questo modo daresti un tocco di eleganza al tuo look pratico, restando comunque fedele ai tuoi gusti; per dare un tocco di femminilità aggiungi un bijoux di tendenza, e non dimenticare di applicare un po’ di trucco!
  • Se sei estrosa e ami la creatività perché non abbinare la camicia bianca in modo inconsueto? Guarda nella gallery delle immagini se trovi qualche ispirazione! Troverai abbinamenti stile anni ’70 con jeans a zampa, e molto particolari come il connubio con una gonna lunga metallizzata, e con un giubbotto stile college americano…
  • Se ti piace lo stile romantico (hai presente Natalie Portman o Kirsten Dunst?) puoi abbinare la camicia bianca scegliendola con degli jabot o volant, e indossare delle ballerine, o un cappello di paglia in stile romantico. Il trucco in questo caso dev’essere nude e molto naturale…
  • Sei una fashionista e non ti perdi mai gli ultimi trend della moda? Allora non lasciarti sfuggire l’occasione di essere cool e indossa la camicia bianca con i pantaloni culotte o con un paio di scarpe originali!

Quest’anno troverai questo capo evergreen in nuove versioni molto più accattivanti, come avrai potuto vedere dalle immagini; per chi ama lo stile basic sarà possibile trovare le versioni più classiche, mentre via libera a modelli e stili nuovi per chi vuole qualcosa di anti-convenzionale.

E tu, la indossi la camicia bianca, e con cosa la abbini? Aspetto di saperlo nei commenti del mio blog o sulla mia pagina FB!

A presto!

Valentina

 

 



Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi ricevere dei consigli gratuiti di moda, stile e make-up per migliorare la tua immagine? 
close-link