6 modi per abbinare la T-shirt bianca

La classica maglietta o T-shirt bianca è uno dei capi più versatili ed evergreen dell’armadio di ogni donna, facile da abbinare e da acquistare! vediamo insieme alcuni abbinamenti che possiamo creare:

  • abbinamento T-shirt bianca e gonna plissettata: un grande must nelle ultime stagioni, il ritorno della gonna plissettata vede però anche nuove possibilità di abbinamento, ricordiamoci sempre di utilizzare il mix and match, quindi mixare in modo fluido capi di stile diverso per creare un outfit originale….
  • un grande classico, la T-shirt bianca abbinata al jeans: scegliendo un outfit così diffuso meglio renderlo più originale con un accessorio particolare (un paio di tacchi alti, una borsetta colorata, ecc.) oppure scegliendo una maglia bianca ricamata e non liscia
  • T-shirt bianca e abito a sottoveste sopra: un modo ormai diventato molto cool per rendere più casual e frizzante un abitino estivo!
  • maglietta bianca abbinata a giacca o blazer: un modo informale di indossare la classica giacca e renderla più street-style….
  • t-shirt bianca abbinata a un cappello: rende l’outfit più originale e non passa inosservato…..
  • t-shirt bianca e shorts, un grande must dell’estate: l’importante è scegliere questo abbinamento se si hanno gambe proporzionate e abbastanza snelle…

e tu, come ami indossare la maglietta bianca? raccontamelo se ti fa piacere nei commenti dell’articolo del blog o sulla mia pagina FB!

Buona estate!

Valentina

http://www.valentinalombardi.com

https://www.facebook.com/valentinalombardiconsulenteimmagine/

 



Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi ricevere dei consigli gratuiti di moda, stile e make-up per migliorare la tua immagine? 
close-link