La classe non è acqua: 5 vip da cui trarre ispirazione

Olivia Palermo, Blake Lively, Victoria Beckham, Kate Moss e Grace Kelly: sono tutte icone dello star-system ma in questo caso le ho elencate perchè rappresentano una grande fonte di ispirazione per la classe ed eleganza che sfoggiano  in tante occasioni.
Partiamo da Olivia Palermo, che è una fashion blogger e socialite, per cui è il suo lavoro in un certo senso a portarla ad essere tanto abile nel vestirsi… Chi meglio di lei può apprendere l’arte di saper abbinare i giusti accessori agli abiti più adatti e glamour? Ma che dire di Victoria Beckham? Ha subito negli anni una incredibile metamorfosi, passando da cantante di una band piuttosto trash e colorata a donna e imprenditrice dallo stile inappuntabile e molto elegante, tanto da aver lanciato lei stessa un brand di abbigliamento diventato ormai famoso ovunque, che porta il suo stesso nome. Blake Lively, attrice diventata famosa con la serie TV Gossip Girl, non perde occasione per affascinarci con le sue mises stilose, persino quando era in dolce attesa! Non ne sbaglia veramente una… Insieme al marito Ryan Reynolds costituisce una delle coppie più belle e fashion del cinema americano.
Kate Moss, super top-model dal passato un pò burrascoso, è riuscita a conquistarsi un posto di incredibile rilevanza nel mondo delle top-model, pur avendo canoni particolari di bellezza (non è molto alta, e ha un viso particolare, non certamente da bambolina, ma con molto carattere), con la sua originalità e classe rende ogni outfit particolare e indimenticabile… Basti ricordare che ha lanciato lei la moda degli stivaloni verdi alla pescatora portati con un mini-abito! Per un breve tuffo nel passato impossibile non ricordare l’indimenticata ed amatissima Grace Kelly, regina di fatto e di stile incontrastata negli anni ’50 e ’60; mi piace ricordarla perchè davvero i suoi abbinamenti erano sempre perfetti, in modo semplice ma elegante.
Facciamoci dunque ispirare da questa carrellata di immagini che ci fanno vedere queste celebrities in tutto il loro splendore e maestria nell’abbigliarsi! Aspetto i vostri commenti su FB o sul mio sito, buona visione!
Valentina



Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vuoi ricevere dei consigli gratuiti di moda, stile e make-up per migliorare la tua immagine? 
close-link